I migliori siti per il download dei video su YouTube

Perché andare a vedere ogni volta un video su YouTube quando potreste scaricarlo direttamente sul vostro pc?

Oggi volevo aiutarvi a scaricare le “clip” di questa meravigliosa “miniera”, il tutto in modo gratuito. Come? Utilizzando i siti che elencherò in seguito, pertanto se siete interessati vi invito a continuare la lettura.

 


SERVIZI ONLINE GRATUITI


 

VideoGrabby

 

su Youtube

Video Grabby è un sito che permette il download dei video di YouTube in modo semplicissimo.

Collegatevi al sito, cliccate su HQ (High Quality) per la risoluzione, incollate l’indirizzo URL del video nel riquadro che compare al centro e cliccate su Download

 

ClipConvert

 

su Youtube

ClipConvert è un servizio online che permette il download dei video di YouTube nel formato che preferite. Potrete scegliere fra  MOV, AVI, 3GP o MP4 o in alternativa MP3, M4A e AAC.

Per utilizzare questo servizio collegatevi nella sua pagina principale e nel riquadro disponibile incollate l’URL del video che vi interessa. Scegliete il formato che volete e fate partire il download.

NOTA: Assicuratevi che la voce Download with accelerator and get recommendation offers NON sia spuntata se volete evitare di scaricare anche programmi opzionali.

 

YouTube Downloader

 

su Youtube

 

Anche YouTube Downloader  è un servizio che permette il download dei video di YouTube, con una leggera differenza: scarica attraverso il video ID. Per chi non lo sapesse il video ID è il codice che si trova alla fine si un indirizzo URL. Collegatevi al suo sito Una volta incollato basta premere Start Download ed il gioco è fatto.

 

SE SIETE INTERESSATI INVECE A DEI PROGRAMMI PER SCARICARE I VIDEO DATE UN’OCCHIATA QUI.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *